mercoledì 4 dicembre 2013

Music Book: Barche di Carta

Oggi vi posto le canzoni che mi hanno accompagnata nella lettura di un libro la cui origine è proprio un blog, chiamato appunto Barche di Carta. Attraverso il link qui accanto potrete anche accedere ad un post in cui Matteo Predaroli, l'autore, parla del libro. Ve lo consiglio, mi ha emozionata tantissimo e ha una forma originale che coniuga il blog e la chat. L'ho divorato e ringrazio ancora la mia amica Chris per avermelo prestato quando facevamo i nostri scambi.

Le canzoni sono:

Joaquin Rodrigo- Concerto de Aranjuez

In un momento particolarmente triste della storia che mi ha strappato qualche lacrima.


Quenn-We are the Champions

Quando la squadra di calcetto in cui gioca il protagonista, la più sfigata del campionato, fa una vittoria inaspettata.

http://www.youtube.com/watch?v=zO9kJwvGRjY

Little Things- Lullaby

Scusate, non riesco a vedere il video, quindi vi metto solo il link. Comunque, questa canzone mi fa pensare al finale e al suo colpo di scena.

Ecco qui, a domani! :*


Nessun commento:

Posta un commento